MILAN AURIER TOTTENHAM CALCIOMERCATO - Nella costante ricerca di un terzino destro titolare, con determinate caratteristiche, da regalare a Pioli per rinforzare il reparto arretrato, il Milan sembra aver fatto la sua scelta definitiva: è Serge Aurier, l'ivoriano sul quale il pressing sembra finalmente aver portato i suoi frutti. Come riferisce infatti La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la dirigenza rossonera avrebbe ottenuto il gradimento del giocatore. Rimane da supetare un ostacolo non da poco che si chiama Tottenham e la relativa valutazione del giocatore da parte del club di Daniel Levy. Gli Spurs chiedono circa 20 milioni per l'esterno 27enne, cifra ritenuta eccessiva dal Milan. Il quale ragiona invece nell’ottica dei 15 milioni o qualcosa in più. L’interesse dei rossoneri è concreto: i contatti proseguono per arrivare alla fumata bianca.
Come detto, il pressing del Milan va avanti, con un occhio anche alla possibile concorrenza del Bayer Leverkusen. Il club tedesco già da qualche tempo ha sondato il terreno col club londinese e con l'entourage del calciatore in vista di un possibile ingaggio dello stesso.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.