MILAN INFORTUNI PIOLI CARDINALE - Secondo quanto riportato da Tuttosport, il presidente del Milan Jerry Cardinale non sta gradendo la situazione ormai fuori controllo legata agli infortuni e a fine anno qualcuno tra Stefano Pioli e il suo Staff potrebbe saltare.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
La situazione infortuni in casa Milan continua a peggiorare di settimana in settimana ed ha raggiunto livelli difficili da prevedere e da credere. Sono ben 29 gli infortuni totali da inizio stagione e di questi 21 sono di tipo traumatico. Gli ultimi ad aggiungersi a questa lista sono stati Tommaso Pobega, per il quale si teme un'operazione e Noah Okafor che starà fuori almeno un mese.
Una situazione di cui non è affatto contento Gerry Cardinale per il quale i calciatori sono dei veri e propri asset del suo investimento. Secondo il quotidiano per porre un freno a questo trend incontrollabile il presidente potrebbe prendere seri provvedimenti nei confronti di Stefano Pioli e del suo staff con qualche testa che potrebbe cadere al termine della stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.