Milan, capitolo cessioni: Conti e Calabria in uscita

6 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-conti-andrea-comunicato-ufficiale
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALABRIA CONTI - Nel processo di cambiamento che investirà il reparto arretrato del Milan, oltre agli acquisti bisogna considerare anche le cessioni. Il ruolo che maggiormente preoccupa lo staff tecnico e Pioli è quello del terzino destro. Non a caso il primo acquisto ufficiale, sebbene più che altro in prospettiva futura. è stato quello di Pierre Kalulu. Ma non è nemmeno un caso che vengano seguiti con grande attenzione Emerson Royal, Dumfries e Serge Aurier, tutti interpreti della corsia di destra. La conclusione è semplice: Andrea Conti e Davide Calabria, per motivi diversi, non offrono garanzie e sono pronti ad essere messi sul mercato.

Conti e Calabria, destinati a lasciare il Milan

Come riferisce il Corriere dello Sport, Andrea Conti non ha molte richieste di mercato. Il Milan al momento può pensare di cederlo solamente in prestito. Discorso diverso per Davide Calabria, sul quale avrebbe messo gli occhi il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che fu importante per la crescita del giocatore ai tempi in cui allenava proprio il Milan. Su Calabria, chiosa il quotidiano, ci sarebbe anche l'interesse del Siviglia dell'ex Suso.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down