MILAN CAPELLO - L'ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il ritorno di Zlatan Ibrahimovic nei rossoneri.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Queste le parole di Capello che parla del ritorno dello svedese nel Milan: "Ibrahimovic è un uomo molto intelligente, la sua presenza può essere influente ed essere determinante in certi momenti e in certe situazioni. Quando è arrivato al Milan da giocatore era nello spogliatoio. Ora nello spogliatoio? Può dire qualcosa? Piò aiutare Pioli? La scelta potrebbe anche ritorcersi contro il mister che potrebbe perdere la leadership; o invece, potrebbe incentivare staff e giocatori a raggiungere risultati importanti. L’intervento della società va letto per colmare l’assenza di uomini di campo come Maldini e Massara? Questa è la domanda. Credo che possa svolgere questo ruolo, ma anche lui è all'inizio; non può entrare a piedi uniti nel Milan, ma entraci con molta attenzione e col supporto della società".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.