Milan, cambio di proprietà nel 2020? Arnault attende la risposta da Singer

27 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-vendita-elliott-arnault-smentita
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ARNAULT - Altro che Ibra. O meglio, forse Ibra non sarà l'unica novità di rilievo che i tifosi del Milan vedranno nel 2020. In pentola bolle qualcosa di grosso, che riguarda la stessa proprietà della società rossonera. Secondo infatti quanto riferito da La Repubblica in edicola stamattina, Bernard Arnault, il miliardario francese interessato a rilevare la società meneghina, avrebbe formalizzato un'offerta di acquisto. Che si aggira intorn ai 975 milioni di euro. Poco meno rispetto a quel miliardo che il fondo Elliott aveva posto come valutazione del Milan. Paul Singer, titolare del medesimo fondo che ha nominato Ivan Gazidis amministratore delegato della società rossonera, ci starebbe pensando. La risposta è attesa nei prossimi mesi.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down