MILAN CAMARDA - Il giovanissimo Francesco Camarda è sulla bocca di tutti. Il pulcino di casa Milan ha compiuto 16 anni lo scorso 10 marzo, data utile non solo per festeggiare ma anche per sognare in grande e programmare il proprio futuro. Come previsto dai regolamenti calcistici, questa è l'età minima per firmare contratti professionistici. Allo stesso tempo, i giocatori minorenni non possono firmare contratti pluriennali di durata superiore ai tre anni. In tal senso, La Gazzetta dello Sport riporta come i rossoneri vogliano cautelarsi e blindare il classe 2008, corteggiato anche da Borussia Dortumund e Manchester City. I discorsi, tuttavia, dovrebbero essere rinviati all'estate in maniera tale da permettere alla dirigenza e al suo procuratore di trovare la quadra per permettergli una lunga permanenza in seno al Diavolo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.