Milan-Calhanoglu, insieme fino al 2024: la situazione

31 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-calhanoglu-hakan-milan-parma-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALHANOGLU RASSEGNA STAMPA - Dopo aver incassato il sì di Ibra, che perlomeno per un'altra stagione vestirà la maglia rossonera, ed aver praticamente chiuso per Sandro Tonali, il Milan è sul punto di definire un'altra importante trattativa. Parliamo di Hakan Calhanoglu, uno dei migliori giocatori rossoneri, che avrebbe finalmente trovato l'accordo con la società per il prolungamento del contratto. La situazione contrattuale del turco è del tutto simile a quella di Gigio Donnarumma: accordo valido fino al 2021. Ergo o viene rinnovato il matrimonio, o Calhanoglu potrebbe liberarsi a zero a gennaio. Il Milan, che stava lavorando da tempo con l'entourage del calciatore, avrebbe trovato l'intesa per una durata estesa fino al 2024. Con un ingaggio, per il trequartista, che si aggirerà intorno ai tre milioni di euro a stagione. A riferire il tutto è il quotidiano Tuttosport. Che aggiunge come manchi solo l'annuncio ufficiale per definire chiusa la vicenda.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down