MILAN CALAFIORI MERCATO - Dopo un'attività frenetica in questa prima metà di mercato, il Milan non ha alcuna intenzione di fermarsi, e tra gli obiettivi c'è quello di puntare su un nuovo vice-Theo Hernandez, e il prescelto sarebbe Riccardo Calafiori.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Calciomercato.com, i rossoneri dovrebbero avviare a breve i primi contatti con il Basilea per l'ex terzino della Roma. Il classe 2002 sarebbe considerato il profilo giusto per ricoprire il ruolo di vice-Theo Hernandez: giovane, italiano e funzionale per la questione liste, essendo un prodotto delle squadre giovanili italiane. Prima di entrare nel vivo, però, si dovrà concretizzare la cessione di Ballo-Touré, su cui il pressing del Fulham sarebbe sempre più insistente.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.