MILAN CALABRIA RINNOVO - Nell'agenda del Milan per le prossime settimane ci sono anche le discussioni sul rinnovo di Davide Calabria, il cui contratto scade il 30 giugno 2025.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
08 GENNAIO
Secondo La Gazzetta dello Sport le cose tra Calabria e il Milan potrebbero cambiare con l'arrivo di Conceicao. Ancora siamo allo stesso punto del mese di dicembre, ma l'ingresso in campo del capitano rossonero nei minuti finali della Supercoppa Italiana, quando il risultato era in parità e c'era ancora la possibilità di andare ai rigori (Calabria non è un rigorista) sembra un segnale di fiducia dato dal tecnico nei confronti del difensore. Nel frattempo però cominciano a circolare le voci di un possibile interesse per il giocatore da parte del Galatasaray.
26 DICEMBRE
Come riferisce Tuttomercatoweb, per ora non ci sarebbe un nulla di fatto tra il club rossonero e il capitano classe '96, che attualmente percepisce uno stipendio da 2 milioni più bonus. Ingaggio che, si diceva, l'entourage del giocatore vorrebbe ritoccare al rialzo, mentre il club preferirebbe mantenere lo stesso compenso, prolungando l'accordo fino al 2027.
In realtà, scrive Tuttosport, da parte del giocatore e del suo staff non ci sarebbe stata nessuna richiesta. Non si sarebbe giunti a una conclusione solo perché non si sarebbe ancora fatta anvanti la società.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!