MILAN CALABRIA CONFERENZA STAMPA - Il terzino e capitano del Milan Davide Calabria ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Giocare contro i più grandi giocatori del mondo ti dà grossa esperienza, sicuramente anche difficoltà ma ti fa migliorare, ed è quello che vogliamo noi".
"Ci auguriamo di avere il talento e la grinta di Jannik: tocca a noi dimostrarlo sul campo".
"Mi aspetto una partita a tutto campo, viso a viso. Anche loro attaccano molto, andando in ripartenza. Mi aspetto grande intensità e ritmo, come sempre in Champions League".
"L'abbiamo affrontato in questi giorni, cercando di sistemare delle situazioni che potevamo fare meglio".
"Lavorando e analizzandole a video. Io ho sbagliato un passaggio che potevo fare meglio. Siamo giocatori di alto livello: l'importante è capire l'errore e fare meglio sul campo".
"Ogni tanto passiamo per supereroi, ma siamo ragazzi di 20, 25 o 30 anni, giovani che arrivano da famiglie normalissime. Ci godiamo la gioia di giocare a calcio: ci mettiamo intensità, grinta e voglia. Il nostro piacere è giocare a pallone e fare felici i nostri genitori, che hanno fatto tanti sacrifici, e raccogliere quanto seminato negli anni per dare soddisfazioni ai tifosi".