MILAN CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni della sfida tra Milan e Cagliari, anticipo del 36° turno del campionato di Serie A, in programma al Giuseppe Meazza di San Siro sabato 11 maggio alle 20:45.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Stefano Pioli potrà contare nuovamente su Davide Calabria, di rientro dalla squalifica a seguito del derby contro l'Inter. Sicuri assenti gli acciaccati Maignan e Loftus-Cheek, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Simon Kjaer. Regolarmente a disposizione Pobega e Kalulu, già rientrati nell'ultima sfida con il Genoa.
Prosegue la caduta libera dei rossoneri in questo finale di stagione, in cui anche i tifosi hanno ormai abbandonato squadra e allenatore, come testimonia la protesta della Curva Sud nel corso della gara con il Genoa. Il successo manca dal 6 aprile contro il Lecce, e quella contro i sardi sarebbe l'occasione giusta per artigliare la qualificazione alla prossima Supercoppa Italiana: con una vittoria i rossoneri sarebbero sicuri di andare in Arabia Saudita.
Prevista soltanto una novità di formazione per Pioli rispetto al pareggio contro il Genoa: il ritorno in campo di Davide Calabria, al posto di Alessandro Florenzi. Solo conferme negli altri reparti: solita coppia Tomori-Gabbia al centro della difesa, mediana formata da Reijnders e Bennacer, trequarti pesante composta da Chukwueze, Pulisic e Leao a sostegno di Olivier Giroud.
Due assenze molto pesanti per Claudio Ranieri in vista della gara di San Siro contro i rossoneri: mancheranno per squalifica Augello e Gaetano. A questi si aggiungono le defezioni per infortunio anche di Mancosu e Jankto. Verso il recupero, invece, Viola e Pavoletti.
Una sola sconfitta nelle ultime cinque per i rossoblù, che nell'ultima sfida con il Lecce hanno perso due punti fondamentali per distanziare ulteriormente le rivali in zona retrocessione. Con 33 punti all'attivo, i sardi hanno tre lunghezze di margine sul terz'ultimo posto, occupato dall'Udinese.
Ranieri confermerà il 4-2-3-1 delle ultime settimane, con Azzi e il rientrante Viola al posto degli squalificati Augello e Gaetano. Due i ballottaggi da definire: a centrocampo tra Deiola e Sulemana e in attacco, tra l'ex di turno Gianluca Lapadula e Shomurodov.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.