Milan Cagliari, le PAGELLE dei rossoneri: Bennacer sugli scudi, pessimo Giroud!

11 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Milan-Cagliari I Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN CAGLIARI PAGELLE - Nel silenzio tombale di San Siro, il Milan strapazza il Cagliari per 5-1 e torna a vincere dopo un periodo lungo e amaro. Buona prova di Bennacer che ritrova gol e sorriso. Malissimo Giroud, mai utile alla causa! Di seguito sono riportati i voti di Rossonerisiamonoi.it ai giocatori di Stefano Pioli!

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

I voti dei calciatori rossoneri

SPORTIELLO 6.5: riceve un solo tiro nello specchio - di Luvumbo - e para con facilità irrisoria. Salva miracolosamente la conclusione radente di Prati e non può nulla sulla rete dei sardi.

KALULU 6: compitino e nulla di più.

GABBIA 5.5: tiene a bada Luvumbo senza esserne impensierito più di tanto. Prende un giallo pesante che lo obbliga a giocare con più accortezza e a dover saltare il Torino (TOMORI 6: gestisce in tranquillità).

THIAW 6: bada al sodo senza emergere né in negativo né in positivo.

FLORENZI 6: ci prova svariate volte da fuori area ma è abilmente disinnescato da Scuffet. Per il resto, ordinaria amministrazione (HERNANDEZ 6.5: si inserisce tanto e schiaccia più volte sull'acceleratore. Fantacalcisticamente parlando, porta a casa un +1 per l'assist a Reijnders).

MUSAH 5.5: mette tanto brio in un clima paragonabile a quello di un obitorio... almeno nell'intento. Si perde completamente Nandez sulla rete isolana. La precisione e la concentrazione non sono di casa Musah (o Abubakari) stasera.

BENNACER 6.5: segna la rete che sveglia gli assopiti e trova il corridoio vincente per Leao (POBEGA S.V.).

REIJNDERS 6.5: solita gamba ma partita in ombra fino alla grande stoccata valida per il 3-1.

PULISIC 6.5: non si è visto per tutto il primo tempo. Ci si accorge della sua presenza perché all'ora di gioco raddoppia. Chiude le marcature dopo essere tornato in ombra per un'altra ventina di minuti abbondante!

GIROUD 5: immobile come un parafulmine. Non controlla, non smista, non tira. Nulla. Inutile (LEAO 6.5: subentra e si mangia un gol piuttosto agevole. Si rifà in chiusura con una giocata delle sue).

CHUKWUEZE 5.5: stesso discorso per Musah (OKAFOR 6.5: corre tanto e trova l'ultimo assist della gara)!

Articolo della categoria:

Le pagelle dei calciatori del Milan

Dopo ogni partita del Milan, scopri i voti che sono stati assegnati ai giocatori del Milan. Le pagelle Milan stilate dalla nostra redazione, le pagelle Milan quotidiani italiani, dei quotidiani esteri: tutte le pagelle Milan sono sul nostro sito.

I voti dei quotidiani assegnati ai giocatori del Milan dopo ogni partita

Se sei curiosi di vedere quanto ha preso uno dei tuoi calciatori preferiti, puoi trovare tutte le pagelle dei quotidiani sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. I voti dei giocatori del Milan, infatti, sono riportati fedelmente dalla nostra redazione e confrontati con quelli di tutte le principali testate giornalistiche sportive italiane ed estere.

L'abbraccio dei giocatori del Milan dopo il gol di Tonali - Pagelle Milan
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down