COPPA ITALIA MILAN CAGLIARI - Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di SportMediaset a pochi istanti dalla sfida di Coppa Italia vinta per 4-1 contro il Cagliari.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Siamo partiti un po' frenati anche perché i giovani giustamente erano un po' intimoriti. È comunque una partita importante che ci tenevamo a vincere anche per iniziare bene l'anno. Infortuni a parte, ho dovuto preservare anche i giocatori più stanchi. Ho grande fortuna in quanto a giovani. Jovic? Conosco le sue qualità e che ha il fuoco dentro. Ha passato un'estate impegnativa ma ha ambizione e buona testa. Il nostro obbiettivo è andare il più lontani possibile sia in Coppa Italia che in Europa League".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.