COPPA ITALIA MILAN CAGLIARI - Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di SportMediaset a pochi istanti dalla sfida di Coppa Italia vinta per 4-1 contro il Cagliari.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Siamo partiti un po' frenati anche perché i giovani giustamente erano un po' intimoriti. È comunque una partita importante che ci tenevamo a vincere anche per iniziare bene l'anno. Infortuni a parte, ho dovuto preservare anche i giocatori più stanchi. Ho grande fortuna in quanto a giovani. Jovic? Conosco le sue qualità e che ha il fuoco dentro. Ha passato un'estate impegnativa ma ha ambizione e buona testa. Il nostro obbiettivo è andare il più lontani possibile sia in Coppa Italia che in Europa League".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!