MILAN CAGLIARI MOVIOLA - Grande partita dei rossoneri che avevano tra le loro file questa sera tante riserve, mossa azzeccata da parte di Stefano Pioli. 4-1 e passaggio ai quarti di finale centrato. Per quanto riguarda la direzione dell'arbitro Prontera non ci sono sbavature, gara tranquilla e con pochi episodi salvo tre cartellini gialli ai sardi sui quali la valutazione è corretta.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
1' - Partiti a San Siro! Iniziano gli ottavi di Coppa Italia!
29' - MILAN IN VANTAGGIO! Ha segnato Luka Jovic! Gran palla in profondità di Theo Hernandez per il serbo che aggancia al volo ed evitato un colpevole Hatzidiakos batte Radunovic.
42' - RADDOPPIO DEL MILAN! Doppietta per Jovic! Sgroppata incredibile di Theo Hernandez che parte dietro la metà campo e salta tutta la difesa dei sardi poi scarica in area su Jovic che da posizione defilata supera Radunovic, anche se il portiere ci mette del suo questa volta.
45' +1 - Termina qui la prima frazione, si va a riposo sul 2-0 in favore dei rossoneri, decide la doppietta di Jovic.
46' - Inizia la ripresa!
50' - TRIS DEL MILAN! Ha segnato Chaka Traore! Bolgia in area del Cagliari, alla fine la palla finisce al giovane rossonero che pur cadendo riesce a calciare. Anche questa volta errore grave di Radunovic su un tiro centrale.
59' - Primo giallo della gara all'indirizzo di Di Pardo del Cagliari per un fallo tattico su Chukwueze.
70' - Ammonito ora anche Deiola negli ospiti, trattenuta vistosa su Romero.
88' - LAMPO DEL CAGLIARI! Accorcia le distanze Azzi! Tiro da fuori dell'esterno del Cagliari che sorprende Mirante grazie anche ad una leggera deviazione di Luvumbo che mette fuori causa il portiere rossonero.
90' - Ammonito nei sardi l'autore del gol Paulo Azzi che interviene in ritardo su Theo Hernandez.
90'+1 - POKER DEL MILAN! Ha segnato Rafael Leao! Era da qualche minuto che il portoghese cercava insistentemente il tiro a giro a rientrare sul secondo palo e questa volta davvero Radunovic non può nulla.
90'+3 - Cala il sipario a San Siro! Il Milan batte il Cagliari 4-1 e vola ai quarti di finale dove ad attenderli ci sarà la vincente tra Atalanta e Sassuolo.
Tutti gli episodi arbitrali delle partite del Milan analizzate in tempo reale grazie alla moviola di Rossonerisiamonoi.it. Le decisioni del VAR e dell'arbitro sotto la lente di ingrandimento.