Milan-Brescia, sorpresa Bonaventura? E il mercato non è ancora chiuso

30 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN - Il Milan non ha ancora chiuso il mercato. Il club rossonero sta cercando un’alternativa a Correa. Boban e Maldini stanno ricevendo diverse proposte in questi giorni, ci sarebbe la volontà di fare un ultimo acquisto. Intanto domani il Milan farà il suo esordio a San Siro, alla seconda di campionato, contro il Brescia alle ore 18.00.

Milan-Brescia, le novità di formazione

Tra le novità di formazione dovrebbe esserci anche Ismael Bennacer nel ruolo di playmaker. “Questo è solo un punto di partenza. Il Milan mi ha cercato prima della coppa d’Africa. Io sono un tipo paziente, non amo prendere decisioni tempestive. Ho detto al mio procuratore di filtrare le offerte, di chiamarmi solo quando ci fossero state squadre con un interesse concreto. Lui mi ha detto: “Guarda che il Milan ti vuole più di tutti”. Poi, per me, è stato importantissimo ricevere la chiamata di Giampaolo, quando mi ha detto di raggiungerlo in rossonero", ha affermato a Dazn. Accanto a Bennacer ci sarà Kessie, mentre in avanti potrebbero registrarsi cambiamenti importanti. 

Giampaolo cambia modulo?

Giampaolo inoltre potrebbe passare dal 4-3-1-2 al modulo con due trequartisti e una punta. Spazio a Suso e uno tra Calhanoglu e Bonaventura: ieri, infatti, nel ruolo di trequartista è stato provato anche l’ex Atalanta.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram