Rodriguez: "Dobbiamo dimostrare chi siamo. Udinese dimenticata"

31 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

RICARDO RODRIGUEZ MILAN BRESCIA - Il Milan, dopo la sconfitta nella prima giornata contro l'Udinese, è chiamato al riscatto. A San Siro arriva il Brescia e Giampaolo ha sorpreso tutti nell'undici iniziale: fuori Piatek per far spazio ad André Silva come punta di riferimento.

Milan-Brescia, Rodriguez: "Vincere davanti ai nostri tifosi"

Nel pre-partita di Milan-Brescia, ha parlato ai microfoni di Milan Tv il terzino rossonero Ricardo Rodriguez: "Abbiamo lavorato molto bene e duramente in settimana. Abbiamo perso la prima partita, abbiamo fatto alcune cose bene e altre male. La partita con l’Udinese l'abbiamo dimenticata, oggi è una partita importantissima da vincere. Il Brescia ha vinto la prima giornata, noi no. Oggi è molto importante, siamo davanti ai nostri tifosi, dobbiamo dimostrare di essere una bella squadra. Quando vinciamo le partite va sempre tutto bene, quando non si vince è così e così. Noi lavoriamo sempre al meglio perché tutti vengano a vedere la partita".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram