MILAN KOUASSI BRASSIER BREST - Tuttosport questa mattina fa il punto sul mercato in entrata del Milan, per la difesa il preferito rimane Lilian Brassier del Brest, ma la richiesta del club francese è alta. Resta sullo sfondo il classe 2002 Nianzou Kouassi in forza al Siviglia.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Procede il mercato invernale del Milan intento a sopperire alle assenze causate dai ripetuti infortuni, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato. Dopo il ritorno di Mattero Gabbia e l'arrivo di Terracciano si cerca un difensore centrale e il cerchio si è ristretto attorno a due nomi. Il primo che è anche il preferito dalla dirigenza rossonera è quello di Lilian Brassier del Brest.
Tuttavia per Brassier spaventa la richiesta del club francese di ben 12 milioni di euro, col diavolo che non vuole andare oltre i 7 massimo 8 per chiudere l'operazione ed il giocatore che avrebbe già manifestato il suo gradimento. L'alternativa porta invece a Nianzou Kouassi del Siviglia, con un passato tra PSG e Bayern Monaco. In questo caso la pista è più percorribile perchè gli spagnoli si accontenterebbero di un prestito con diritto di riscatto per lasciar partire il proprio tesserato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.