C'è l'OK per Brassier, si lavora per la cifra

10 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il difensore del Brest Lilian Brassier
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALCIOMERCATO BRASSIER - Il Milan ha fatto tre, ora vuol fare quattro. Si tratta, ovviamente, dei calciatori ingaggiati durante questa sessione invernale di calciomercato. Il primo è stato Gabbia, richiamato dal prestito. Poi la trattativa-lampo per Filippo Terracciano. Ed infine l'ingaggio del classe 2006 Popovic, che arriva a parametro zero.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Il prossimo nome sulla lista sembra essere quello di Lilian Brassier, dal Brest. Il difensore francese è in contatto da qualche giorno con il club rossonero. Le parti sono ancora distanti, ma non così tanto da far pensare ad una trattativa che possa arenare. Anzi, nelle ultime ore c'è stato un avvicinamento.

Stando a La Gazzetta dello Sport, il giocatore ha l'accordo con il club, ma manca quello tra le due squadre. Il Milan si è gettato su Brassier perchè altri obiettivi (specialmente Dragusin e Buongiorno) hanno un prezzo del cartellino reputato insostenibile, in questo momento. Informa il Corriere dello Sport, che i rossoneri vorrebbero concludere la trattativa per meno di 10 milioni di euro.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down