Brassier: il difensore gradisce il Milan ma per il giocatore c'è la fila

7 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il difensore del Brest Lilian Brassier
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BRASSIER BREST MONACO - La Gazzetta dello Sport questa mattina si concentra sull'obbiettivo del Milan Lilian Brassier, il difensore del Brest gradisce la destinazione rossonera, ma c'è tanta concorrenza e il Monaco avrebbe già formulato un'offerta.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Dopo Terracciano si punta Brassier, ma Monaco avanti

Conclusa la trattativa per Filippo Terracciano che domani sarà a Milano per le visite mediche, in casa Milan è già tempo di pensare ai prossimi colpi. Nel mirino c'è Lilian Brassier, difensore classe 1999 in forza al Brest, club francese ad oggi quarto in Ligue 1. Il giocatore secondo la rosea gradirebbe i rossoneri come destinazione ma la concorrenza è tanta.

Si muovono per lui infatti squadre come il Bayer Leverkusen e il Monaco con questi ultimi che avrebbero già presentato un'offerta tra i 10 e i 12 milioni. Stanti così le cose il Milan sarebbe già tagliato fuori dalla corsa, la squadra mercato rossonera si è infatti imposta un limite massimo di poco inferiore ai 10 milioni di euro.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down