CALCIOMERCATO MILAN BRAHIM DIAZ RASSEGNA STAMPA - Il sì di Ibrahomivic al rinnovo del contratto ha letteralmente stappato il mercato del Milan. A margine della clamorosa accelerata per Sandro Tonali (leggi qui) la dirigenza rossonera ha praticamente chiuso un altro affare. Come riporta infatti stamattina Tuttosport, è in dirittura d'arrivo la trattativa Brahim Diaz.
Dopo l’accordo trovato nei giorni scorsi con il Real Madrid (prestito con diritto di riscatto) è stato trovato anche quello con l’entourage del giocatore. Il quale arriverà a Milano probabilmente lunedì. Nel frattempo, come riferisce il quotidiano, potrà valutare i pro e i contro di un trasferimento in Italia, ma l'affare sembra davvero solo in attesa dell'uffiicialità. Il club merenegue potrebbe garantirsi la possibilità di riacquistare l'attaccante attraverso la famosa formula del diritto di recompra, già utilizzata qualche anno fa dalla stessa Casa Blanca nell'affare Morata-Juventus.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.