Milan, il futuro di Brahim Diaz: il Real Madrid monitora lo spagnolo

3 Aprile 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Milan, il futuro di Brahim Diaz: permanenza a rischio?
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BRAHIM DIAZ - All'indomani della splendida prestazione del Milan a Napoli, il futuro di Brahim Diaz si pone al centro del dibattito rossonero. Il Real Madrid, proprietario del cartellino dello spagnolo, monitora la situazione e prepara le sue mosse per l'estate.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Milan, rebus Brahim Diaz: permanenza a rischio?

Dopo l'ottimo match disputato fra le mura dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il futuro di Brahim Diaz torna a farsi largo nel dibattito sulla squadra rossonera di Stefano Pioli. Come scritto anche su La Gazzetta dello Sport, infatti, il prestito biennale del trequartista spagnolo terminerà a giugno, e nonostante la possibilità di riscattarlo, il club di Via Aldo Rossi teme una mossa a sorpresa da parte del Real Madrid.

Plusvalenza?

Come detto, dunque, nonostante il Milan abbia la possibilità di riscattare l'ex Manchester City per 22 milioni di euro, il diritto di controriscatto da parte del Real Madrid fissato a 26-27 milioni di euro potrebbe essere esercitato. Dalla Spagna, infatti, starebbero seriamente valutando tale ipotesi al fine di trarne un ricca plusvalenza in ottica mercato estivo. Insomma, il futuro dello spagnolo in maglia dieci, è ancora tutto da scrivere, malgrado la volontà del calciatore di restare in rossonero anche nella prossima stagione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down