MILAN BORUSSIA DORTMUND GIROUD LOFTUS-CHEEK - Come riportato da La Gazzetta dello Sport domani sera per la gara di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund dovrebbero tornare dal primo minuto due pedine importanti, Olivier Giroud e Ruben Loftus-Cheek.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Un passo in avanti nel recupero degli assenti in casa Milan domani sera. Per la sfida al Borussia Dortmund infatti dovrebbero tornare in campo titolari sia Olivier Giroud che Loftus-Cheek. Il francese scalpita dato che attualmente può giocare solo in Champions League vista la squalifica di due giornate in Serie A, di cui la prima scontata contro la Fiorentina sabato sera. Per quanto riguarda il centrocampista invece, subentrato nella gara di sabato, l'infortunio è ormai alle spalle.
Il quotidiano sottolinea inoltre la gran differenza nel gioco dei rossoneri con la presenza in campo di Loftus-Cheek. Senza di lui la media punti passa da 2,4 a 1,3 e la media gol cala da 2 a partita a 0,8. Semplicemente imprescindibile.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.