ARBITRO MILAN BORUSSIA DORTMUND CHAMPIONS LEAGUE - La UEFA ha designato gli ufficiali di gara per la sfida di Champions League di martedì 28 novembre Milan-Borussia Dortmund, l'arbitro sarà il fischietto rumeno Istvan Kovacs.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Istvan Kovacs è l'arbitro designato per la sfida di Champions League valevole per la fase a gironi del Gruppo F tra i rossoneri e il Borussia Dortmund. Il fischietto rumeno classe 84' non è un nome nuovo dalle parti di Milano, fu infatti l'arbitro dell'andata di Champions League tra Milan e Napoli della scorsa stagione (1-0 Bennacer).
Ha iniziato la sua carriera nel 2007. Dal 2010 è arbitro internazionale e nel 2012 ha diretto Lettonia-Liechtenstein valida per le qualificazioni ai Mondiali 2014. Nella stagione 2021/22 ha arbitrato la semifinale di andata di Champions League tra Manchester City e Real Madrid e sempre nello stesso anno anche la finale della prima edizione della Conference League tra Fayenoord e Roma, vinta da questi ultimi 1-0.
Ha inoltre diretto la semifinale del Mondiale per Club tra Flamengo e Al-Hilal e a giugno 2023 ed è stato il quarto uomo nella finale della Champions League che ha visto il Manchester City battere l'Inter per 1-0.
István Kovács ROU
Vasile Florin Marinescu ROU
Ovidiu Artene ROU
Fourth official
Marcel Birsan ROU
Video Assistant Referee
Pol van Boekel NED
Assistant Video Assistant Referee
Cătălin Popa ROU
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.