MILAN PIOLI CONTRATTO - Qualcuno pensava che Stefano Pioli potesse essere un semplice traghettatore per il Milan ma, visto il contratto biennale, si è dovuto ricredere. Il neo allenatore è stato scelto con criterio dalla dirigenza, con la speranza che possa aprire un ciclo vincente e che possa riportare i rossoneri in alto. Fino al 2021, salvo contrattempi nel suo percorso, Pioli sarà l'allenatore del Milan. E nel suo contratto, come riporta il Corriere della Sera, sarebbero presenti alcune clausole.
Il contratto di Pioli prevede un ingaggio da 1,5 milioni all'anno. C'è però un bonus di ulteriori 500 mila euro che arriverebbe in casa di qualificazione in Europa da parte del Milan. Ma nell’accordo è presente anche una clausola che consente alla società rossonera di applicare la risoluzione contrattuale in caso di obiettivo mancato. Dunque, per mantenere salda la sua panchina, Pioli dovrà qualificarsi a una delle competizione europea: Champions League o Europa League non ci sarà differenza, l'obiettivo è l'Europa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.