Il Bologna fa spese a Milano: Pobega l'obiettivo n°1, ma non solo...

11 Luglio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Tommaso Pobega Milan intervista agente
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BOLOGNA RINFORZI POBEGA - La Gazzetta dello Sport quest'oggi ha fatto il punto sulle trattative in entrata del Bologna. I felsinei dopo aver annunciato l'arrivo di Ciro Immobile puntano ora a nuovi rinforzi in altre zone di campo. Una di queste è la linea mediana con i rossoblù che avrebbero come obiettivo principale quello di riprendere Tommaso Pobega dopo il mancato riscatto dal Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Pobega principale obiettivo ma piacciono altri due rossoneri

Il principale obiettivo del Bologna è Tommaso Pobega per il quale i rossoblù avrebbero anche effettuato una nuova offerta. Secondo la rosea però tra le altre opzioni ci sarebbe anche Yacine Adli, rientrato a Milanello dopo il mancato riscatto da parte della Fiorentina e che potrebbe salutare nuovamente. Non è finita qui, il Bologna avrebbe sondato il terreno anche per Noah Okafor, altro giocatore che non sembrerebbe rientrare nei piani di Massimiliano Allegri e dirigenza.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down