MILAN BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI - Terza giornata di Serie A TIM. Il Milan, reduce dal pareggio sul campo dell'Atalanta, ospita il Bologna a San Siro. Il match, in programma sabato 27 agosto alle 20:45 è trasmesso in diretta co-esclusiva da DAZN e Sky Sport.
La squadra di Stefano Pioli è reduce dal pareggio sul campo dell'Atalanta. La prestazione top di Ismael Bennacer, di fianco al ritrovato Tonali, è stata una conferma per il tecnico. Ancora appannato, invece, Leao, a caccia del primo gol stagionale.
Dopo la rocambolesca sconfitta maturata sul campo della Lazio, il Bologna è incappato nel pareggio per 1-1 con l'Hellas Verona. Della sfida agli scaligeri, oltre al gol del solito Arnautovic, bisogna segnalare l'espulsione a Orsolini, che quindi non è convocabile per la gara di sabato sera.
Nel Milan non sono a disposizione gli infortunati di lunga data: Rade Krunic e Zlatan Ibrahimovic. Diversa, invece, la situazione in casa Bologna. Mihajlovic, come sottolineato in precedenza, rinuncia al solo Orsolini, squalificato dopo l'espulsione in Bologna - Verona.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud
Allenatore: Pioli
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumì; Kasius, Dominguez, Schouten, Soriano, Cambiaso; Sansone, Arnautovic
Allenatore: Mihajlovic
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.