MILAN BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI - Finale Coppa Italia 2024/2025. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Sergio Conceicao e Vincenzo Italiano potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo mercoledì 14 maggio alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma.
Il Milan si presenta alla finale di Coppa Italia forte della vittoria ottenuta contro il Bologna proprio nell'ultima giornata di campionato e del trofeo già conquistato in questa stagione. Il tecnico Conceição sembra orientato a confermare gran parte dell’undici visto nel weekend. Davanti a Maignan, la linea difensiva sarà composta da Tomori, rientrato a pieno regime, affiancato da Gabbia e Pavlovic, con Jimenez e Theo Hernandez sulle corsie esterne. A centrocampo torna titolare Fofana, pronto a fare coppia con Reijnders. In attacco, spazio ancora a Jovic come riferimento centrale, supportato da Pulisic e da un Leao in netta ripresa. Ancora panchina iniziale, invece, per Gimenez e Abraham.
MILAN (3-4-3):
Allenatore: Conceicao
Il Bologna si presenta con alcune certezze e un paio di dubbi. In avanti, Dallinga parte favorito su Castro, come già accaduto a San Siro. Alle sue spalle, dovrebbe tornare titolare Ndoye sulla trequarti, mentre Cambiaghi e Dominguez restano opzioni valide a gara in corso. Sulle fasce nessun dubbio: confermati Orsolini e Odgaard. In mezzo al campo si va verso il ritorno dal 1’ di Ferguson, accanto all’intoccabile Freuler. In difesa, sulla corsia destra, Holm appare in vantaggio nel ballottaggio con De Silvestri e Calabria.
BOLOGNA (4-2-3-1)
Allenatore: Vincenzo Italiano
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Canale 5. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito Mediaset Infinity.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!