MILAN BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI - Il Milan continua a grandi passi verso la corsa Scudetto e vuole confermare il proprio primato in classifica con una vittoria davanti ai propri tifosi. San Siro per la prima volta è al 100% e il popolo rossonero ha risposto ancora una volta presente. I rossoblù, che devono rinunciare in panchina a Mihajlovic, vogliono provare ad ottenere l'impresa in trasferta. Stefano Pioli sceglie il solito 4231 e conferma Maignan in porta. Calabria e Theo Hernandez affiancheranno Kalulu e Tomori nella retroguardia. Davanti alla difesa Tonali e Bennacer con Messias, Diaz e Leao alle spalle di Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. All. Sinisa Mihalojlovic
Milan-Bologna, in programma lunedì 4 aprile alle 20:45 sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. La partita sarà affidata alla telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!