MILAN BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI - Il Milan continua a grandi passi verso la corsa Scudetto e vuole confermare il proprio primato in classifica con una vittoria davanti ai propri tifosi. San Siro per la prima volta è al 100% e il popolo rossonero ha risposto ancora una volta presente. I rossoblù, che devono rinunciare in panchina a Mihajlovic, vogliono provare ad ottenere l'impresa in trasferta. Stefano Pioli sceglie il solito 4231 e conferma Maignan in porta. Calabria e Theo Hernandez affiancheranno Kalulu e Tomori nella retroguardia. Davanti alla difesa Tonali e Bennacer con Messias, Diaz e Leao alle spalle di Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. All. Sinisa Mihalojlovic
Milan-Bologna, in programma lunedì 4 aprile alle 20:45 sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. La partita sarà affidata alla telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.