Bologna, Mihajlovic: "Milan forte. Ecco cosa non dovremo fare"

26 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-bologna-conferenza-mihajlovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BOLOGNA CONFERENZA MIHAJLOVIC - Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Milan. Ecco, di seguito, le parole dell'allenatore serbo.

Milan - Bologna, le parole di Mihajlovic in conferenza stampa

"Milan? Sono molto forti. E' la squadra che ha vinto il campionato e per questo parte favorita. Il Milan l'anno scorso ha avuto più continuità: se ritroverà questo fondamentale farà bene anche nella stagione corrente".

Tanta testa e pochi cartellini: la ricetta di Sinisa

"Domani ci saranno 60.000 persone, noi dovremo rimanere calmi. Non si risolve nulla a parlare con l'arbitro: ve lo dico io, il primo che per tanti anni non riusciva a contenersi di fronte al direttore di gara. Dobbiamo usare la testa. Sono tutti disponibili, Aebischer e Lucumì sono disponibili: possono giocare come no".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram