Milan-Boban, la frattura non è risanabile: a fine stagione sarà addio

1 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-boban-zvonimir-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOBAN MILAN ROTTURA - L'intervista di Boban a La Gazzetta dello Sport ha evidenziato la spaccatura societaria che c'è tra le diverse figure. Per il momento non sono arrivati commenti ufficiali da parte di Elliot, ma la posizione del dirigente croato è ormai verso i titoli di coda.

Milan-Boban, sarà divorzio?

Come riporta La Gazzetta dello Sport, al momento non sembra ci siano molti margini per ricomporre la frattura. Con le sue dichiarazioni, Boban, è uscito allo scoperto e la mancanza di feeling e fiducia porta verso un'unica decisione. Zvone non è però l'unico che rischia di salutare il Milan perché anche la posizione di Paolo Maldini non sembra essere così salda. Un chiarimento tra Gazidis e Boban è complicato, così com’è complicato pensare oggi a un allontanamento dell’amministratore delegato, che ha un contratto blindatissimo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down