Boban: "Ibrahimovic può dare la sterzata all'ambiente, vedremo. Donnarumma? Vogliamo rinnovare"

16 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-boban-zvonimir-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BOBAN IBRAHIMOVIC DONNARUMMA - Ai microfoni di Radio Anch'Io lo Sport è intervenuto Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, parlando del momento della squadra rossonera e della trattativa per arrivare a Ibrahimovic: "Per il mercato vedremo come andranno le prossime partite. Ibra è una soluzione diversa rispetto alle altre. È un calciatore unico è uno che può dare tanto. Vedremo cosa succederà. Zlatan è un'altra cosa rispetto a tutti gli altri, anche se non ha più 28 anni. È un giocatore di estremo carattere e personalità, può dare la sterzata a tutto l'ambiente".

Milan Boban su Pioli

"Maldini ha detto una cosa giusta e vera e cioè che c'è piena sintonia tra allenatore, società e squadra. Pioli è arrivato in un momento molto difficile, ma in poco tempo ha capito tante cose. Siamo molto contenti del suo lavoro. Peccato per la partita contro il Sassuolo, ci aspettavamo una vittoria, però il calcio è così. Abbiamo giocato una partita interessante, il Milan ha fatto bene, ma per vincere in Italia devi fare benissimo. Tutte le partite sono così".

Sul rinnovo di Donnarumma

"Con Donnarumma speriamo di trovare un accordo per il rinnovo del contratto, la nostra intenzione è questa".

Sul momento difficile di Rebic

"Rebic è un giocatore molto veloce, ma ha bisogno di spazio, il calcio italiano è diverso da quello tedesco. Contro il Napoli stava facendo bene, ma si è subito fatto male. Si sta allenando seriamente e sta facendo tutto per convincere l'allenatore. Il calcio italiano è difficile, in tanti giocano con il 3-5-2 e quindi lui soffre se ha poco spazio".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down