Milan, Biglia verso il forfait: un solo dubbio per Giampaolo

23 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN UDINESE - In casa Milan l'infortunio di Lucas Biglia nell'allenamento di questa mattina ha aperto il casting per un posto nei tre di centrocampo dei Marco Giampaolo in vista della trasferta di Udine. Il risentimento muscolare all'adduttore sinistro accusato dall'argentino costringe Giampaolo ad arretrare di qualche metro Hakan Calhanoglu. Alla sua destra ci sarà Fabio Borini, mentre dall'altra parte è ballottaggio tra Lucas Paquetà e Franck Kessié. Ancora fuori Ismael Bennacer, in ritardo di condizione dopo essersi aggregato al gruppo solo ad agosto in seguito alla partecipazione alla Coppa d'Africa.

Difesa e attacco già decisi

Nessun dubbio per l'allenatore del Milan Giampaolo negli altri reparti. In difesa Calabria, Musacchio, capitan Romagnoli e Rodriguez comporranno il quartetto davanti a Gigio Donnarumma. In avanti spazio alla coppia formata da Castillejo e Piatek, che dopo un pre-campionato senza reti vuole tornare a "sparare" a partire proprio da Udine. Il polacco vuole replicare la rete messa a segno con la maglia rossonera nell'1-1 a San Siro dello scorso 2 aprile.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down