MILAN BESIKTAS MESSIAS - Sono giornate calde sull'asse tra Milan e Besiktas. Dopo aver formalizzato l'accordo per Ante Rebic, infatti, il club italiano e quello turco si starebbero concentrando sull'affare relativo a Junior Messias, esterno destro brasiliano in uscita dal club rossonero dopo due anni trascorsi ai piedi della Madonnina.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Nella giornata di ieri, dunque, è stato definito l'accordo tra il Milan e il Besiktas per la cessione di Ante Rebic al club turco, operazione che dovrebbe andare in porto nel corso del weekend. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, il team bianconero starebbe ancora guardando in casa rossonera per tentare di accaparrarsi un altro giocatore, anche quest'ultimo considerato in uscita dal club di via Aldo Rossi, ovvero Junior Messias.
Junior Messias è partito col Milan alla volta di Los Angeles per la tournée estiva del club rossonero. In ogni caso però, dopo i diversi acquisti nel suo ruolo, lo spazio sembrerebbe molto limitato. La sua esperienza in rossonero, insomma, sembrerebbe giunta al capolinea. L'offerta del Besiktas, nonostante tutto, è ritenuta ancora troppo bassa dal Milan, che attende un rilancio nelle prossime ore.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.