Dal Brasile: Milan e non solo su un obbiettivo dell'Inter

28 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il portiere Bento compie una parata nell'amichevole tra Inghilterra e Brasile
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BENTO ATHLETIC PARANAENSE INTER - Globo Esporte racconta di un'interesse del Milan per il portiere dell'Athletic Paranaense Bento Matheus Krepski, meglio noto semplicemente come Bento, sul quale da tempo è vigile l'Inter, non mancano però le pretendenti anche al di fuori dell'Italia.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Per Bento c'è la fila

Il portiere dell'Athletic Paranaense Bento si è recentemente messo in luce debuttando col la nazionale maggiore del Brasile nell'amichevole vinta contro l'Inghilterra a Wembley. Questo ha aumentato esponenzialmente le pretendenti al giocatore. Da tempo nel mirino dell'Inter, il ventiquattrenne ora è sotto i riflettori di tante squadre inglesi e tra queste ci sarebbero il Chelsea, il Wolverhampton e il Nottingham Forest.

Inoltre sempre dal Brasile sostengono che anche il Milan in Italia starebbe facendo delle valutazioni sul portiere. L'Athletic Paranaense dal canto suo ha già rifiutato offerte del valore di 15 milioni di euro ed è prevedibile che dopo il buon esordio con la Seleçao il costo del suo cartellino vada ad aumentare ulteriormente.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down