Milan, Bennacer è fatto. Il prossimo colpo è Depay

18 Luglio 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BENNACER COLPO DEPAY - Il Milan è indietro con gli acquisti. I club dovrà acquistare ancora tre giocatori. Nel mirino un difensore centrale come Upamecano, del Lipsia, che comporterebbe con ogni probabilità la rinuncia a Calhanoglu. Oltre a un centrale, il Milan deve prendere un altro centrocampista. Vero che Bennacer è ormai un giocatore del Milan, ma le partenze sono state numerose.

Milan, il prossimo colpo è Depay

Giampaolo vedrebbe bene l’arrivo di Praet, che la Sampdoria valuta però 25 milioni. Ieri in sede si sono visti i dirigenti di SEG, l’argomento trattato potrebbe essere Depay, l’attaccante del Lione, un obiettivo concreto. Giampaolo non è convinto che Andrè Silva e Piatek siano compatibili, e cerca un'altra punta.

Depay, le caratteristiche tecniche

Di ruolo ala sinistra, destro di piede, può giocare anche sulla fascia opposta e da seconda punta o prima punta. Depay, essendo molto agile e rapido, è capace di saltare con facilità il diretto avversario. Molto resistente e veloce, riesce a fare entrambe le fasi nonostante ricopra il ruolo di ala. Il giocatore è in possesso di un ottimo dribbling e di una notevole forza fisica. Possiede, un potente tiro dalla lunga distanza, ed è molto abile nei calci di punizione.

Depay, la stagione all'Olympique Lione

Dopo gli anni al Psv e al Manchester United, il 20 gennaio 2017 firma un contratto della durata di quattro anni e mezzo con il club francese Olympique Lione. Il costo dell'operazione si aggira attorno ai 16-17 milioni di sterline, l'equivalente di circa 20 milioni di euro, Il contratto siglato dalle due squadre include anche una clausola di "recompra" che prevede appunto, l'opzione di riacquisto da parte del club inglese. Il 25 maggio 2019 attraverso il suo profilo Instagram dá l’addio al club francese.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down