Milan, Bennacer: con la squadra solo ad agosto

15 Luglio 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BENNACER COPPA AFRICA - Ha raggiunto la finale di Coppa d'Africa con l'Algeria. Ismael Bennacer, prossimo acquisto del Milan, sta vivendo un momento d'oro con la sua Nazionale e, dunque, dovrà ritardare l'avventura rossonera. Proprio per il prolungarsi del torneo africano, che si concluderà con l'ultima gara il 19 luglio, il centrocampista ex Empoli, potrebbe raggiungere il tecnico Marco Giampaolo non prima dell'8 agosto. Dunque, il 22enne algerino salterebbe sia la tournée americana sia l'amichevole contro il Manchester United, in programma il 3 agosto a Cardiff.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram