Attacco spuntato, dato da zona retrocessione per i rossoneri

20 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-piatek-2
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ATTACCO - Il Milan questa sera affronterà il Lecce. La partita di San Siro sarà la prima di Stefano Pioli sulla panchina rossonera, dopo l'esonero di Marco Giampaolo arrivato durante la sosta. Tra le due squadre ci sono tre punti di differenza: il Milan è a quota 9, i giallorossi a 6. Le due formazioni, però, condividono insieme anche una statistica negativa.

Milan, l'attacco non centra lo specchio della porta

Come riportato dai dati Opta, il Milan è la squadra con la percentuale più bassa per quanto riguarda la i tiri nello specchio della porta: 33,3% per i rossoneri. Un gradino sopra, il Lecce con 37,3%. Un dato preoccupante per la squadra di Pioli, da squadra da zona retrocessione. Il nuovo allenatore dovrà lavorare proprio sull'attacco, per risollevare una formazione che nelle prime giornate è sembrata sterile in attacco.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down