MILAN ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Pioli e Gasperini potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 26 febbraio alle ore 20:45 a San Siro.
MILAN (3-4-3):
Allenatore: Pioli
ATALANTA (3-4-1-2)
Allenatore: Gasperini
Milan e Atalanta si sono affrontate in 142 partite ufficiali di Serie A e Serie B nel corso della loro lunga storia. A San Siro hanno giocato 70 partite, con un bilancio di 37 vittorie per il Milan, 22 pareggi e 11 vittorie per l'Atalanta. Il Milan ha anche segnato molte più reti rispetto all'Atalanta, con un totale di 131 reti contro le 64 degli orobici.
Tuttavia, nonostante questi dati, il Milan ha faticato contro l'Atalanta negli ultimi anni, ottenendo i tre punti solo in due occasioni (stagione 2013/14 e 2021/22) e registrando 4 pareggi e 3 sconfitte. Entrambe le squadre arrivano alla sfida in una forma potenzialmente buona ma anche con una certa fragilità mentale che ha caratterizzato l'andamento del campionato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.