Serie A, Milan – Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV

15 Maggio 2022
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-stefano-pioli-probabili-formazioni-milan-atalanta
Tempo di lettura: 1 minuto

MILAN ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – La Serie A è distante due giornate dalla conclusione. Sono però ancora molte le incognite da risolvere: la lotta scudetto, i pass per l’Europa e la lotta salvezza. Milan e Atalanta che si affrontano nella 37° giornata fanno parte di quei club che hanno ancora qualcosa per cui lottare, rispettivamente Scudetto e zona Europa. Per entrambe le squadre è importante il risultato di questa partita. Per Gasperini ci sono buone notizie. Rientrano infatti Zapata, Palomino e Scalvini. Nulla da fare invece per Toloi e Pezzella. I nerazzurri dovrebbero riproporre il 3-4-1-2, con Musso tra i pali e Demiral, Djimsiti, Palomino in difesa. La zona offensiva dovrebbe essere diretta dalla coppia Zapata – Muriel. Stefano Pioli dovrebbe optare per il classico 4-2-3-1, con gli immancabili Maignan in porta e Kessié e Leao sulla trequarti. A completare gli 11 titolari Calabria, Kalulu, Tomori e Hernandez in difesa, Tonali – Bennacer in mediana. In attacco Messias con Giroud, ad occupare la posizione di unica punta. 

LEGGI ANCHE —> Ravanelli: “Leao stratosferico: mi sono innamorato”

Serie A, le probabili formazioni di Milan – Atalanta

Milan (4-2-3-1): Maignan, Theo Hernandez, Kalulu, Tomori, Calabria, Bennacer, Tonali, Saelemaekers, Kessié, Leao, Giroud. 

Allenatore: Pioli.

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Demiral, Djimsiti, Palomino, Zappacosta, De Roon, Freuler, Hateboer, Pasalic, Zapata, Muriel. 

Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Da designare

Serie A, dove vedere in TV e streaming Milan Atalanta

Il match di domenica, con fischio d’inizio alle 18:00 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down