Milan-Atalanta 1-1, Pioli: "Rigore? È troppo poco"

25 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'allenatore del Milan Stefano Pioli da indicazioni alla squadra a bordo campo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ATALANTA PIOLI - Il tecnico del Milan Stefano Pioli, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato il pareggio contro l'Atalanta.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Pioli non condivide il rigore per l'Atalanta

"Troppo poco. In primis perché Holm si tocca il volto senza essere colpito lì. In più, credo sia troppo poco anche per il metro di arbitraggio di Orsato. Se c'è una squadra che meritava di vincere eravamo noi. Abbiamo disputato la miglior partita contro l'Atalanta, con qualità e personalità. Potevamo segnare di più, non ci siamo riusciti. Era la quinta gara in 15 giorni, è stata molto positiva".

Sull'andamento della gara

"A centrocampo cercavamo la parità numerica; Adli ha dato copertura al centro. Hanno lavorato bene, come i tre attaccanti, che hanno fatto una buona partita. Ultimamente abbiamo avuto spesso quest'approccio, abbiamo fatto queste prestazioni. Abbiamo sbagliato la gara con il Monza, ma per il resto abbiamo fatto bene. Abbiamo subito troppi rigori, alcuni per ingenuità ma altri anche per errori arbitrali. Adesso pensiamo alla prossima: saranno le partite che ci diranno molto".

Su Leao

"Ha fatto la miglior partita della stagione, in particolare per continuità. Ha fatto un grande lavoro anche in difesa. Parte tutto da lui, dalla sua mentalità. Deve provare a essere questo tipo di calciatore, ha tutti i mezzi per farlo. Abbiamo giocato una gara di livello, ci deve dare forza, per ripartire da qui. Reijnders? Non aveva alcun problema fisico".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down