MILAN ATALANTA CONFERENZA PIOLI - Nell'ultima giornata del girone d'andata di Serie A, il Milan se la vedrà sabato alle 18.00 a San Siro contro l'Atalanta. Alla vigilia del match ha presentato l'incontro l'allenatore rossonero Stefano Pioli in conferenza stampa.
"Essere consapevoli delle nostre qualità è molto importante, aldilà delle nostre certezze è importante avere rispetto degli avversari. Domani affrontiamo una squadra forte, che in Champions da due anni e che sta facendo un grandissimo lavoro. Noi dobbiamo provare a vincere. Quando si raggiungono certi livelli vuol dire che ognuno ha dato un contributo importante, Le ultime due partite vuol dire che è un campionato competitivo perché gli avversari hanno qualità e motivazioni".
"Mandzukic si è inserito subito, è uno che ha mentalità moderna ed europea. Da questo punto di vista zero problemi. Fisicamente sta molto bene, ritmo partita è diverso ma è molto voglioso. O lo teniamo fuori per un po’ o lo mettiamo dentro per accelerare e provare qualche movimento, seguiremo questa ed è pronto. Domani sarà convocato. In coppia con Mandzukic? Sarà una possibilità, chiaro che Mario è appena arrivato, deve trovare ritmo. Nella mia ottica è arrivato per giocare insieme a Zlatan. Le situazione determineranno le scelte, ma sono aperto ad ogni soluzione. Lo proveremo".