MILAN ATALANTA MOVIOLA - Di seguito la MOVIOLA della sfida tra Milan e Atalanta gara valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A.
Termina 1-1 tra Milan e Atalanta. I rossoneri si sono mostrati superiori all'interno dei 90 minuti ma non hanno concretizzato la grande mole di gioco prodotta. Tra le note più liete della serata la prestazione di Rafael Leao oggi tornato finalmente a segnare anche in Serie A dopo aver timbrato il cartellino già in Europa League contro il Rennes. Buona prova da parte del direttore di gara Daniele Orsato che tiene bene le redini del match. Nel primo tempo è necessario l'OFR per assegnare il rigore alla Dea. Orsato non poteva vedere bene il tocco su Holm di Giroud dalla sua posizione e dunque giusta la decisione di andare a rivedere l'episodio personalmente.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
1' - Inizia la partita!
3' - GOL DEL MILAN! Ritrova la rete in campionato Leao! Gran giocata del portoghese che lascia sul post Holm e Scalvini e una volta in area batte Carnesecchi con un tiro di destro a giro.
42' - CALCIO DI RIGORE PER L'ATALANTA! Orsato è dovuto andare all'OFR per verificare se Giroud avesse toccato Holm, poi ha decretato la massima punizione.
42' - GOL DELL'ATALANTA! Non sbaglia Koopmeiners dagli undici metri e fa 1-1.
44' - Primo giallo della gara all'indirizzo di Marten De Roon, il centrocampista degli ospiti stende Theo Hernandez che era partito bene in contropiede.
45'+3 - Doppia ammonizione: Leao viene strattonato da Holm e protesta in modo veemente venendo ammonito insieme al difensore atalantino.
45'+4 - Termina qui il primo tempo, si va a riposo sull'1-1, ma meglio il Milan fin qui.
46' - Si riparte!
56' - Cartellino giallo per il neo entrato Lookman, l'esterno degli ospiti stende Florenzi e poi protesta per il fischio di Orsato che lo ammonisce.
90'+4 - Ammonito Ederson che stende Theo Hernandez in ripartenza.
90'+5 - Triplice fischio! Il Milan domina sul piano del gioco ma non va oltre l'1-1 con l'Atalanta. Tra le note più liete la prestazione di Rafael Leao tornato al gol in Serie A dopo 5 mesi.
Tutti gli episodi arbitrali delle partite del Milan analizzate in tempo reale grazie alla moviola di Rossonerisiamonoi.it. Le decisioni del VAR e dell'arbitro sotto la lente di ingrandimento.