MILAN-ATALANTA - Il girone d'andata del Milan si è chiuso a San Siro contro l'Atalanta. I rossoneri si sono laureati campioni d'inverno, grazie allo 0-0 dell'Inter con l'Udinese, ma hanno perso sul campo 3-0. Romero, Ilicic e Zapata hanno firmato una netta vittoria degli orobici, che hanno fatto comunque un favore a tutte le inseguitrici in una classifica che è tornata cortissima nei quartieri alti.
IL TABELLINO
MILAN-ATALANTA 0-3
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu (12'st Musacchio), Kjær, Hernández; Tonali, Kessie; Castillejo (25'st Rebić), Meïte (1'st Díaz), Leão (25'st Mandžukić); Ibrahimović. A disp.: A. Donnarumma, Tătărușanu; Dalot, Tomori; Hauge, Krunić; Colombo, Maldini. All.: Pioli.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti (46'st Palomino); Hateboer (22'st Mæhle), de Roon, Freuler, Gosens (46'st Caldara); Pessina (46'st Malinovskyi); Iličić (37'st Muriel), Zapata. A disp.: Rossi, Sportiello; Depaoli, Ruggeri, Šutalo; Miranchuk; Lammers. All.: Gasperini.
Arbitro: Mariani di Aprilia
Gol: 26' Romero (A), 8'st rig. Iličić (A), 32'st Zapata (A).
Ammoniti: 37' Hernández (M), 7'st Kessie (M), 39'st Gosens (A).
Milan-Atalanta è trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, che detiene i diritti di 7 partite su 10 di ciascuna giornata di campionato. Il match tra la formazione di Pioli e quella di Gasperini, in particolare, è visibile su Sky Sport Serie A e sul canale numero 252 del satellite. Coloro che vogliono tenersi aggiornati contemporaneamente sui risultati di Milan e Inter possono invece seguire la Diretta Goal di Sky, in programma sempre a partire dalle ore 18 ma sul canale 251 del satellite, in cui vengono raccontate in diretta le fasi salienti di Milan-Atalanta e Udinese-Inter.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!