Milan, Andrè Silva convocato ma sempre vicino all'addio

16 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ANDRÉ SILVA - La convocazione per l'amichevole di Cesena non deve trarre in inganno. Andrè Silva non fa parte dei piani del Milan. La sua cessione è sempre e comunque dietro l'angolo. Certo, resta da capire dove... Solo il Valencia sembra pronto a sborsare i 25 milioni richiesti dal Milan, ma tutto è subordinato alla famosa triangolazione con Rodrigo e Correa.

Milan, Andrè Silva sul mercato

L'estate dell'attaccante portoghese è stata particolarmente tribolata. La cessione al Monaco sembrava cosa fatta, per la gioia di tutti. Poi però un problema alle visite mediche (smentito) e soprattutto un mancato accordo economico dell'ultimo minuto ha fatto saltare il trasferimento nel Principato. Da lì in poi è stata solo Spagna, prima con l'interessamento del Monaco e poi quello del Valencia. Tutto però resta legato al trasferimento di Rodrigo all'Atletico Madrid e al conseguente di Angel Correa proprio al Milan. Un triangolo che è in una fase di stallo davvero pericolosa.

Segnali dal web

Dovesse saltare definitivamente quest'ultima trattativa, il Milan cercherè di piazzare il suo attaccante in esubero almeno in prestito, anche se così difficilmente potrebbe completare altri colpi in entrata, soprattutto nel reparto offensivo. Specialmente se dovesse rimanere anche Suso. Intanto però un segnale dal web è arrivato: nello store online del Milan è infatti stata tolta la maglia di Andrè Silva.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram