MILAN MORATA - Alvaro Morata è pronto ad iniziare la sua nuova avventura: il giocatore, che dalla prossima stagione sarà l'attaccante del Milan, è stato intercettato da Sky Sport ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
"Mi ha convinto la fiducia di Zlatan, della squadra, dell'allenatore. Non vedo l'ora di iniziare, ora vado in vacanza con la mia famiglia perché mi ha aiutato molto e devo stare con loro e godermi questo tempo, altrimenti mi allenerei già domani".
"Gli italiani mi hanno sempre trattato benissimo, con un rispetto incredibile. La sento un po' come una seconda casa: non vedo l'ora di andare in vacanza qui in Italia e poi giocare di nuovo qui nel campionato italiano".
"Mi ha trasmesso solo cose positive. So che questi sono i migliori anni della mia carriera, voglio andare in questo grande club che è il Milan".
"Non lo so, dobbiamo parlare e vedere insieme".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.