MILAN SCUFFET - Negli ultimi giorni si è accostato fortemente il nome di Simone Scuffet al Milan, visto l'infortunio di Sportiello che lo terrà fuori nei primi mesi della stagione. L'idea del Milan era quella di portare il portiere del Cagliari ad essere il secondo portiere rossonero, garantendogli anche un leggero aumento dell'ingaggio. Nonostante ciò, il Cagliari e lo stesso portiere non sarebbero convinti dall'offerta, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.
Il vice Maignan il Milan potrebbe però già averlo in casa: si tratta di Lorenzo Torriani, portiere del settore giovanile che ha avuto un'imponente crescita nell'ultima stagione e quindi potrebbe essere lui il secondo portiere rossonero, almeno fino a quando tornerà Sportiello.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.