ALLENATORE MILAN FONSECA - Sta per volgere al termine la stagione 2023/24 del Milan e, con essa, anche la lunga esperienza di Stefano Pioli sulla panchina del club rossonero. Il tecnico di Parma sembra ormai destinato alla separazione, dopo 5 stagioni in sella al club. Ed al suo posto c'è un casting fittissimo, che ha riguardato allenatori italiani e stranieri in tutta Europa.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Stando quanto riportato nel pomeriggio da Sky, in particolare da Peppe Di Stefano, in collegamento da Casa Milan, i rossoneri sarebbero arrivati alla decisione definitiva. Il nuovo allenatore del Milan sarà Paulo Fonseca.
Seguito da tempo dal Milan, l'attuale allenatore del Lille dovrà innanzitutto portare al termine la stagione coi mastini francesi. Nel frattempo, però, il Milan vuole sferrare il colpo decisivo nel corso dei prossimi giorni. Anche perchè c'è la concorrenza dell'Olympique Marsiglia da battere nel più breve tempo possibile.
Di Stefano spiega le ragioni che hanno spinto il Milan a scegliere Fonseca. "È un allenatore che già utilizza lo stesso sistema di gioco che il Milan utilizza con Stefano Pioli, perchè è preparato ed equilibrato dentro e fuori dal campo, è un po' quello che vorrebbe il Milan. Un allenatore con cui poter condividere il progetto. Questa è l'idea, attendere per cercare di capire cosa farà Fonseca nei prossimi sette giorni".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.