Milan, allenamento specifico sui movimento difensivi

6 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ALLENAMENTO - Penultimo allenamento settimanale questa mattina, venerdì 6 settembre, per i rossoneri rimasti a Milanello durante la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali. Lo riporta il sito ufficiale del club. Sarà un weekend privo di impegni ufficiali, in attesa della ripresa del campionato e soprattutto del derby con l'Inter. Mancano ormai due settimane e l'attesa già cresce, giorno dopo giorno.

Milan, allenamento mattutino

Gruppo in campo sul rialzato alle 10.30 per l'attivazione muscolare con esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome. A seguire un po' di lavoro con il pallone prima di riprendere l'attività fisica abbinata a quella tecnica con alcuni esercitazioni: passaggi rapidi da stazioni predefinite per arrivare alla conclusione in porta alla massima intensità possibile.

La fase difensiva

Terminato il lavoro tecnico-fisico la squadra si è spostata sul campo ribassato dove agli ordini di mister Giampaolo ha lavorato sulla tattica con focus particolare sui movimenti difensivi. Prima di rientrare negli spogliatoi partitella su campo ridotto.

Il programma di sabato

Il programma di domani, sabato 7 settembre, prevede un solo allenamento al mattino alle 10.30. Intanto sono gli ultimi giorni a disposizione per sottoscrivere l'abbonamento per la stagione 2019/2020 per le partite casalinghe a San Siro.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram