Milan, allenamento specifico sui movimento difensivi

6 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ALLENAMENTO - Penultimo allenamento settimanale questa mattina, venerdì 6 settembre, per i rossoneri rimasti a Milanello durante la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali. Lo riporta il sito ufficiale del club. Sarà un weekend privo di impegni ufficiali, in attesa della ripresa del campionato e soprattutto del derby con l'Inter. Mancano ormai due settimane e l'attesa già cresce, giorno dopo giorno.

Milan, allenamento mattutino

Gruppo in campo sul rialzato alle 10.30 per l'attivazione muscolare con esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome. A seguire un po' di lavoro con il pallone prima di riprendere l'attività fisica abbinata a quella tecnica con alcuni esercitazioni: passaggi rapidi da stazioni predefinite per arrivare alla conclusione in porta alla massima intensità possibile.

La fase difensiva

Terminato il lavoro tecnico-fisico la squadra si è spostata sul campo ribassato dove agli ordini di mister Giampaolo ha lavorato sulla tattica con focus particolare sui movimenti difensivi. Prima di rientrare negli spogliatoi partitella su campo ridotto.

Il programma di sabato

Il programma di domani, sabato 7 settembre, prevede un solo allenamento al mattino alle 10.30. Intanto sono gli ultimi giorni a disposizione per sottoscrivere l'abbonamento per la stagione 2019/2020 per le partite casalinghe a San Siro.

Tags:
Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down