MILAN ALLENAMENTO LOFTUS CHEEK - Nuovo allenamento pomeridiano per il Milan, che prepara la sfida delicata di San Siro contro la Fiorentina, match per cui i fari sono puntati sul recupero sempre più difficile di Ruben Loftus-Cheek.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Calciomercato.com, il centrocampista inglese ha svolto ancora un lavoro personalizzato in palestra, reduce da diversi acciacchi fisici e da un virus gastrointestinale. Il recupero per la gara con i viola appare in dubbio, con sguardo puntato sulla sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund.
Buone notizie, invece, giungono da Davide Calabria e Christian Pulisic, entrambi in gruppo e a disposizione di Pioli per la sfida di sabato 25 novembre. Da segnalare la prima metà di allenamento a parte di Malick Thiaw, reduce da un virus influenzale. Infine, procede bene il recupero di Ismael Bennacer: l'algerino sembra rispondere bene, con la condizione fisica in crescita che fa ben sperare i rossoneri.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it